Professor Fudo:

Padre di Akira, compare solo nel primo episodio per morire subito.

Akira Fudo:

E' un giovane ragazzo giapponese. Muore assieme al padre nella prima puntata, viene posseduto da Devilman e diviene la sua identità segreta.
Akira/Devilman è un ragazzo testardo, prepotente, violento, ribelle ed impulsivo. Spesso ha degli atteggiamenti un po' infantili. Quando si trova di fronte a Miky, però, è molto dolce e un po' impacciato.

Coniugi Makimura:

Sono i genitori di Miky e Tare. Accolgono Akira dopo la morte del padre, di cui erano grandi amici. Vedrebbero volentieri Akira sposato con la figlia.

Miky Makimura:

E' la ragazza più bella della scuola, è espansiva, capricciosa, molto decisa e quando vuole anche molto dolce. Si mette insieme ad Akira nella prima puntata, ma litigheranno spesso nel corso della serie. Vuole molto bene ad Akira e proprio per questo è particolarmente severa con lui.

Tare Makimura:

E' il fratellino piagnucolone di Miky, il suo vero nome è Kensaku, come viene detto nella prima puntata. Viene spesso preso in giro da Akira e frequenta la loro stessa scuola (?!?). Nel quindicesimo episodio si mette con Miyu e inizia ad assumere importanza nella serie. Chiama sempre Miyu, Cara o Tesoro e insieme sono veramente adorabili. Miyu è l'unica persona per cui Tare mette da parte la sua irrefrenabile paura; in una puntata la difende perfino da un demone!

Miyu:

E' la ragazza di Tare. E' una bambina adorabile e gestisce un chiosco insieme alla nonna.

Nonna di Miyu:

E' un vecchia un po' isterica. Gestisce un chiosco vicino al campo da baseball ed è l'unica a non credere ai demoni neppure quando li vede.

Chaco:

E' la dolcissima ragazza di Airo. Amica e compagna di classe di Miky, aiuta i genitori nella gestione del loro locale.

Airo:

E' il secchione della classe. Viene spesso picchiato da Akira, ha una madre veramente insopportabile (che lo costringe a rimanere sempre in casa a studiare), un padre ubriacone e un fratellino più piccolo che compare solo nel quindicesimo episodio.

Professor Alfonso:

E' il professore della classe di Akira. E' un po' maniaco (corre sempre appresso a Miky) ed è un personaggio unicamente comico. Nella prima puntata viene chiamato Arada.

Preside della scuola:

E' un preside basso e tondo. E' sempre molto severo con il professor Alfonso e va dietro a qualunque ragazza (è veramente un maniaco!). E' molto buffo e collerico.

Bidello:

E' uno strano ometto con la testa a forma di cipolla. E' sempre molto agitato e corre strillando dal preside o da Miky ogni volta che accade qualcosa.

Himura:

Rivale di Akira sia nella supremazia della scuola sia nel cuore della bella Miky, viene inviato dalla Tribù dei demoni per controllare le mosse di Devilman. Compare la prima volta nel quinto episodio e muore (in modo molto stupido) nel episodio "Sfida alla terra dei ghiacci" (13°).
Il personaggio, probabilmente, non sarebbe così insipido se avesse un doppiaggio adeguato.

Lala:

MITICA! E' la demoniessa più bella della Tribù dei demoni (anche se io trovavo molto più bella Lita) ma anche la più stupida (un oca giuliva, come la chiama Akira). Quando le si "disfa il trucco", il suo aspetto diviene un po' meno piacevole... Compare nel 26° episodio e successivamente si convince, per un equivoco, che Devilman sia innamorato di lei. Da allora gli starà sempre appiccicata, seguendolo anche quando è in veste umana e litigando spesso con Miky. E' in grado di trasformare ogni cosa in quel che vuole con un tocco.
Quando la vidi la prima volta pensai "quanto è brutta, perché hanno dovuto far comparire un personaggio simile?", ma Lala è stata in grado di conquistarmi, è troppo divertente.
Nell' episodio "Magdora, il vulcano vivente" (36°) muore bruciata viva dopo aver avvertito del pericolo Devilman, il quale inseguirà il suo nemico fin oltre l'atmosfera terrestre per vendicarla.
"E' vero, ho ucciso Magdora ma questo non farà di certo rivivere Lala..."